
Milo il mio nuovo cane
By commi96carola

29 May, 2024

Mia era al settimo cielo. Aveva sempre desiderato un cane e finalmente quel giorno era arrivato. Non vedeva l'ora di conoscere il suo nuovo amico.

La mamma di Mia, sapendo quanto desiderasse un cane, decise di farle una sorpresa. Tornò a casa con un grande scatolone e lo appoggiò sul divano.

Mia si avvicinò lentamente al grande scatolone, il cuore le batteva forte. Non poteva credere che il suo sogno stesse per avverarsi.

Quando sua mamma aprì lo scatolone, gli occhi di Mia si riempirono di stupore. Dentro c'era Milo, il suo nuovo cane, che la guardava con i suoi occhi dolci.

Mia e Milo divennero subito inseparabili. Giocavano insieme tutto il giorno, correndo per la casa e ridendo a crepapelle.

Mia insegnò a Milo molti trucchi e Milo, sempre desideroso di far felice la sua nuova amica, apprendeva velocemente.

Dopo una lunga giornata di giochi, Mia e Milo si sdraiarono sul divano, stanchi ma felici. Non c'era niente di meglio che passare il tempo insieme.

Mia accarezzò dolcemente Milo, che si addormentò sul suo grembo. Era il miglior amico che avrebbe potuto desiderare.

Mia e Milo passarono tanti giorni felici insieme, vivendo piccole e grandi avventure. Milo era diventato un membro importante della famiglia.

Milo era sempre lì per Mia, nei giorni felici e in quelli tristi. Era il suo confidente, il suo compagno di giochi, il suo miglior amico.

Mia guardò negli occhi Milo e capì quanto fosse fortunata ad averlo. Milo le leccò la mano in segno di affetto, come se capisse quello che pensava.

Mia abbracciò forte Milo, promettendogli che sarebbero rimasti sempre insieme. E Milo, felice, rispose con un dolce abbaio, come se stesse promettendo la stessa cosa.