The Magical Garden

    By stellapolare502

    The Magical Garden cover image

    12 Aug, 2023

    Era una mattina come tante altre per la Mamma Coniglio, ma non per la foresta. Gli animali del bosco della notte erano stati svegliati da un tremore nel terreno.

    "Cosa sta succedendo?" chiedeva il signor Talpa, guardando preoccupato mamma Coniglio.

    Mamma Coniglio abbracciava i suoi piccoli coniglietti spaventati, mentre cercava di capire cosa stesse succedendo.

    Il signor Canguro e la sua moglie si unirono a loro, offrendo il loro aiuto. Sapevano che la mamma Coniglio aveva sempre una soluzione.

    Con un sospiro di sollievo, Mamma Coniglio spiegò che il terremoto notturno era dovuto a una crescita spontanea nel suo giardino magico.

    La signora Topo e la signora Criceto si offrirono di aiutarla a raccogliere i prodotti, sperando di calmare la terra.

    Mamma Coniglio aprì il cancello del suo giardino, rivelando verdure giganti che si ergevano sopra di loro. I prodotti erano cresciuti fino alle nuvole!

    Tutti lavorarono insieme per raccogliere la frutta e la verdura, risate e sorrisi riempivano l'aria mentre lavoravano.

    Col passare del tempo, riuscirono a raccogliere tutti i prodotti e il terreno si calmò. Ma c'era ancora molto da fare.

    Mamma Coniglio dovette poi preparare le pozioni magiche, una per ogni prodotto. Ogni pozione aveva il potere di curare un diverso tipo di dolore.

    La magia era nell'aria, mentre Mamma Coniglio mescolava le sue pozioni. I piccoli coniglietti la guardavano con ammirazione.

    Il signor Canguro e sua moglie, con grande emozione, si stavano preparando per ricevere la pozione specifica per i loro dolori.

    Mamma Coniglio consegnò a ciascuno un piccolo flacone con la loro pozione. Tutti sorrisero, ringraziandola per la sua gentilezza.

    La signora Topo prese la sua pozione e sorrise, sapendo che il suo mal di testa sarebbe sparito. La signora Criceto si sentiva già meglio solo a pensarci.

    Il signor Talpa beveva la sua pozione, sentendo il suo naso ingorgato liberarsi. Sorrideva, ringraziando Mamma Coniglio per il suo aiuto.

    Mamma Coniglio sorrideva dolcemente, felice di aver potuto aiutare i suoi amici. Si sedeva, stanchezza e felicità mescolate sul suo volto.

    La giornata finì con la luce del tramonto che dipingeva il cielo di colori accesi. Tutto era tornato alla normalità, grazie alla mamma Coniglio e al suo giardino magico.

    Il giorno successivo, Mamma Coniglio si svegliò presto, pronta per una nuova giornata. Il giardino magicamente tornò alla sua dimensione normale.

    Il signor Canguro e la sua moglie passarono per ringraziare ancora una volta Mamma Coniglio. Erano felici e in salute, grazie alle sue pozioni magiche.

    La signora Topo e la signora Criceto le portarono dei fiori in segno di gratitudine. Il giardino di Mamma Coniglio era più luminoso che mai.

    Il signor Talpa si avvicinò con un regalo speciale: un piccolo cucchiaio d'argento per aiutarla nelle sue preparazioni magiche. Era il minimo che potesse fare.

    Mamma Coniglio accettò i regali con umiltà, ringraziando ognuno di loro. La loro amicizia era il suo regalo più prezioso.

    Il resto della giornata trascorse tranquillamente, mamma Coniglio e i suoi piccoli coniglietti lavoravano nel giardino, sotto il cielo azzurro.

    Mamma Coniglio guardò i suoi prodotti, pronta per un altro giorno di vendita al mercato. Il suo giardino era pieno di potere magico, pronto per aiutare chiunque ne avesse bisogno.

    E così, la vita continuava nella foresta. Grazie a Mamma Coniglio e al suo giardino magico, tutti gli animali vivevano in salute e felicità.